Come Allungare il Pene Naturalmente: Quali Funzionano?

Molti uomini praovano ansia per quanto riguarda le dimensioni del loro pene. Ci sono un’abbondanza di trattamenti offerti online che pretendono di aiutarti ad ingrandire il tuo pene. Tuttavia, queste sono truffe – non esiste un trattamento scientificamente provato e sicuro che può aumentare le dimensioni del pene. Scopri cosa costituisce una dimensione media e come proteggersi dai trattamenti dannosi.

E ‘facile essere ingannati da immagini in film, riviste e su internet che ritraggono peni insolitamente grandi come la norma. Molti uomini sopravvalutano la dimensione media di un pene e credono erroneamente di essere al di sotto della media.

La dimensione media di un pene eretto è di 14-16 cm (5,5-6,3 pollici) di lunghezza e 12-13 cm (4-5 pollici) di circonferenza. Un pene non è considerato piccolo da un punto di vista medico a meno che non sia sotto i 7,6 cm (tre pollici) quando è completamente eretto. Le dimensioni del pene flaccido variano notevolmente.

Sommario

Prodotti di valorizzazione maschile – sono sicuri da prendere?

Probabilmente avrete familiarità con la pubblicità di pillole, creme, unguenti, unguenti, integratori, aggeggi, esercizi di stretching o interventi chirurgici per aumentare le dimensioni del pene. Alcuni venditori offrono anche una garanzia di “soddisfatti o rimborsati”.

Purtroppo, questi trattamenti sono nel migliore dei casi inefficaci. Dal momento che sono di solito venduti illegalmente, non sono stati approvati dal punto di vista medico e potrebbero rappresentare una minaccia per la vostra salute.

Prodotti di valorizzazione maschile

Gli aggeggi progettati per allungare il pene sono pubblicizzati erroneamente – anche se le pompe peniene possono aiutare gli uomini con disfunzione erettile, ma non aumentano le dimensioni del pene. Non c’è anche nessun esercizio particolare che potrebbe causare l’ingrandimento permanente.

È possibile aumentare le dimensioni del pene con la chirurgia plastica. Tuttavia, c’è il rischio di effetti collaterali e secondo uno studio condotto nel 2006, solo il 35% degli uomini che hanno subito un intervento di ingrandimento del pene erano soddisfatti dei risultati. [1]

Le pillole di potenziamento maschile funzionano?

Non ci sono studi medici legittimi per confermare le affermazioni dei produttori di “pillole per l’aumento del pene”.

Prodotti di valorizzazione maschile

È importante ricordare che il potenziamento maschile è una grande industria che rafforza le insicurezze degli uomini circa le dimensioni del loro pene. Pillole di ingrandimento del pene non funzionano, e nemmeno creme, lozioni, integratori o altri prodotti di valorizzazione maschile. Se ci fosse un trattamento approvato ed efficace sarebbe disponibile nelle farmacie piuttosto che nelle farmacie online illegittime.

Evitare di acquistare farmaci senza licenza e potenzialmente pericolosi – è probabile che facciano più male che bene.

Ci sono opzioni per la valorizzazione naturale dell’uomo?

La pompa a vuoto per il pene è spesso pubblicizzata come metodo per aumentare rapidamente e in modo permanente le dimensioni del tuo pene. Tuttavia, questo prodotto è una falsa affermazione. La pompa a vuoto è un trattamento per la disfunzione erettile. Mentre può aiutarvi a raggiungere e mantenere l’erezione, non ha un effetto duraturo sulle dimensioni del vostro pene.

Le pillole di potenziamento maschile funzionano?

Tecniche di allungamento

Esistono anche varie tecniche di allungamento, come la “jelqing”, che consiste nel tirare ripetutamente il pene flaccido per aumentare le dimensioni in erezione. Queste tecniche non funzionano e non c’è una spiegazione scientifica del perché potrebbero funzionare.

Estensori del pene

L’uso di estensori del pene comporta l’appendere un peso al pene per ore alla volta, il che non aumenta le dimensioni. Al contrario, questo può causare danni ai tessuti e ci sono state segnalazioni che hanno causato la malattia di Peyronie (curvatura del pene). Piuttosto che provocare l’ingrandimento, utilizzando estensori del pene potrebbe causare lesioni e avere un effetto negativo sulla vostra capacità di ottenere un’erezione.

Dispositivi di trazione

Esistono anche dispositivi di trazione che, come è stato osservato, causano in alcuni uomini piccoli aumenti di lunghezza (1-2 cm in totale). Tuttavia, questi dispositivi sono molto poco pratici, in quanto devono essere indossati per diverse ore al giorno per avere un effetto. Si consiglia di consultare un medico prima di sperimentare con qualsiasi dispositivo per ingrandire il pene, in quanto vi è il rischio di effetti collaterali e lesioni se non lo si utilizza correttamente. La prova che l’uso di un dispositivo di trazione funziona ancora in modo limitato.

Come la perdita di peso può aiutare

Spesso, gli uomini che trovano che il loro pene sembra piccolo, notano che percepiscono il loro pene come più grande quando perdono peso. Se sei in sovrappeso, perdere peso intorno all’area addominale può rivelare più del fusto e far apparire il tuo pene più grande rispetto al tuo corpo.
Torna all’inizio

La chirurgia è un’opzione?

Sono disponibili diverse opzioni chirurgiche: chirurgia della lunghezza del pene, chirurgia della circonferenza del pene e liposuzione.

La chirurgia è un'opzione

Chirurgia della lunghezza del pene

La chirurgia della lunghezza del pene comporta il taglio del legamento con cui il pene è attaccato all’osso pubico e l’innesto di pelle aggiunta alla base per aumentarne la lunghezza. Questo aumenterà la dimensione del pene flaccido fino a 2 cm, ma non influisce sulla dimensione del pene eretto. Il legamento tagliato può anche non fornire il supporto che ha fatto originariamente, il che significa che potreste trovare le vostre erezioni meno soddisfacenti come risultato. C’è anche il rischio che questo tipo di intervento chirurgico possa causare l’effetto collaterale del dolore durante il sesso.

Chirurgia della circonferenza

La chirurgia della circonferenza del pene può comportare una serie di tecniche controverse, come l’iniezione di grasso prelevato da altre parti del corpo. Mentre alcuni studi affermano un aumento della circonferenza compreso tra 1,4 e 4 cm, i pazienti riferiscono spesso di cicatrici, sfigurazione, gonfiore, gonfiore e persino infezioni. Il corpo di solito riassorbe il grasso iniettato, così il pene ritorna presto alla sua dimensione originale.

Liposuzione

La liposuzione è una procedura chirurgica che consiste nel rimuovere il grasso in eccesso dal basso addome, rivelando fino a 2 cm del pene precedentemente sepolto.

Cosa si può fare per migliorare i problemi sessuali

Mentre non ci può essere un modo affidabile e sicuro per aumentare le dimensioni del tuo pene, ci sono alcune cose che puoi fare se sei preoccupato per le dimensioni della tua virilità.

Comunica con il tuo partner. Discutere le tue preoccupazioni e le tue preferenze sessuali con il tuo partner può aiutarti a superare le tue preoccupazioni sulle dimensioni del tuo pene e migliorare la tua fiducia sessuale.

Rifinire i peli pubici. Sembra abbastanza semplice, ma un sacco di capelli intorno alla base del pene lo farà sembrare più corto e possibilmente anche ridurre la sensibilità. Una semplice rifinitura può aiutare ad aumentare il piacere e la fiducia in se stessi.

Perdere peso e mettersi in forma. L’esercizio fisico e la dieta può aiutare a perdere peso. Se sei in sovrappeso, la perdita di peso potrebbe aiutarti a “guadagnare” fino a 2 cm di lunghezza, poiché una parte più grande del tuo pene sarà esposta.

Se si verifica l’ansia legata alle dimensioni del pene come un problema serio che sta influenzando la vostra vita sessuale e la felicità generale, si dovrebbe parlare con il medico o un consulente. Saranno in grado di dirti se la tua taglia è media e suggeriscono tecniche per migliorare la tua esperienza sessuale.

Molti uomini si sentono ansiosi per le dimensioni del pene e molto probabilmente scoprirete che ottenere ulteriori informazioni sull’argomento vi rassicurerà.

Se avete problemi ad ottenere o mantenere un’erezione solida, potreste essere in grado di provare un trattamento per la disfunzione erettile.


Bibliografia

  1. Penis enlargement surgery ineffective and potentially dangerous by Dr. Ananya Mandal [news-medical.net]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *