Come allungare il pene? Guarda la classifica dei metodi efficaci!

Probabilmente non c’è nessun uomo al mondo che non si sia mai chiesto come allungare il suo pene. Le dimensioni del membro sono da generazioni un indicatore della mascolinità. Si può ingrandire il pene in modo sicuro? Quali metodi per allungare il membro esistono e quali sono i più efficaci? Lo scoprirai leggendo questo articolo!

Gli uomini sono in grado di fare molte cose per ingrandire il proprio membro. Un pene piccolo è spesso la causa di complessi e la ricerca di aiuto presso uno specialista è una cosa davvero rara. In fondo, chi di noi andrebbe a dire apertamente al medico: „Dottore, ho problemi a causa del mio piccolo fallo…”? Quasi nessuno, piuttosto… Proprio per questo fatto l’ingrandimento del pene è così popolare.

allungare il pene

Ti presentiamo i migliori metodi per ingrandire il pene. Alcuni di essi sono più efficaci, altri lo sono meno. A volte non ci costano nulla e altre volte dobbiamo pagare qualcosa. Non farti convincere a usare metodi pericolosi che arrecano più danni che benefici. Qui presentiamo dei metodi per l’ingrandimento del pene apposta per te. Scegli saggiamente!

Sommario

Compresse per ingrandire il pene

Quali compresse per l’ingrandimento del pene dovresti scegliere? Quali pillole sono davvero efficaci e inoltre sicure per la salute? Abbiamo esaminato diversi preparati per l’allungamento del membro, considerati i migliori non solo in Polonia ma anche all’estero. Grazie ad una accurata analisi siamo riusciti a scegliere con consapevolezza le migliori compresse senza ricetta, che devi provare.

Compresse per ingrandire il pene

Classifica delle compresse per ingrandire il pene

Per creare questa classifica avevamo bisogno dei criteri giusti . Abbiamo deciso di “filtrare” i prodotti tramite le opinioni dei consumatori, il rapporto tra le opinioni positive e le informazioni fornite sui siti ufficiali dei prodotti in questione, la sicurezza, la composizione, ed anche il prezzo (per molti un fattore abbastanza importante). Il risultato è una classifica delle compresse migliori e sicure per ogni uomo adulto.

Member XXL, la numero 1 tra le compresse per ingrandire il pene!

Member XXL pastigle

Member XXL è stato creato per ogni uomo che voglia cambiare la propria vita in meglio. Le persone con dei membri veramente piccoli possono guadagnare anche 9 cm in più! Si tratta di un metodo completamente sicuro, ed inoltre oltremodo efficace. Molti uomini raccomandano questo preparato: il 90%circa di tutti i clienti. Non esiste un altro prodotto di questo tipo che possa vantare tali statistiche.

Guarda l’azione di Member XXL

  • Ingrossamento ed allungamento del pene fino a 9 cm in più
  • Effetto rapido
  • Metodo di ingrandimento sicuro
  • Vita sessuale più piacevole
  • Senza effetti collaterali.

member xxlL’azione di Member XXL è banalmente semplice. Gli ingredienti attivi contenuti all’ interno delle pillole azzurre stimolano l’afflusso del sangue al pene, stimolano la produzione del testosterone ed hanno un influso generale sulla qualità dei rapporti. Grazie a Member XXL il sesso diventa assai più piacevole. [1]

L’allungamento del pene grazie a Member XXL è possibile tramite una migliore irrorazione sanguigna dei corpi cavernosi. Più sangue significa avere i corpi cavernosi più pieni, cioè un pene più grande e duro. Inoltre Member XXL stimola anche la dilatazione dei suddetti corpi cavernosi, il che fa sì che il membro guadagni dei centimetri in più. [2]

Nella composizione di Member XXL troviamo solo ingredienti naturali. Possiamo enumerare, tra gli altri: radice di ginseng, zafferano, pepe nero, Schisandra chinensis, L-arginina e molto altro. Questi sono dei popolari afrodisiaci che gli uomini usano da generazioni. Grazie a tali ingredienti, Member XXL è un integratore completamente sicuro.

XtraSize

xtrasize

Le XtraSize sono delle altre compresse per allungare il pene, che vale la pena provare. Secondo gli utenti di Internet, non sono così efficaci come Member XXL, ma comunque funzionano bene. Perché tali differenze nel funzionamento di preparati a base di ingredienti simili? Molte persone dicono che le proporzioni sono la cosa più importante. Ad esempio facendo una torta, se aggiungiamo una quantità eccessiva di qualche ingrediente, potrebbe poi non essere buona. Lo stesso accade per l’efficacia delle pillole per l’ingrandimento del pene.

Nella composizione di XtraSize troviamo solo sostanze naturali, che non causano effetti collaterali: tribolo terrestre, ginseng, l-arginina, ortica e molto altro ancora.

Grazie all’impiego di sostanze ben note XtraSize agisce principalmente sull’impulso sessuale e sulla forza dell’erezione. Il prodotto, come l’altro discusso in precedenza, agisce sui corpi cavernosi. Si riempiono meglio di sangue e iniziano a dilatarsi. Come risultato il pene può guadagnare alcuni centimetri in più. [2]

Penilarge

penilarge

Abbiamo deciso di far chiudere la classifica a Penilarge. Il produttore garantisce un allungamento del membro fino a 8 cm. Purtroppo non siamo riusciti a trovare recensioni che lo confermassero. Nonostante tutto un allungamento anche di 5 cm è senz’altro possibile.

Penilarge è una combinazione dei migliori ingredienti naturali, le cui proprietà vengono adoperate dagli uomini da molte generazioni. Oggi è praticamente lo stesso, ma sotto forma di capsule facili da deglutire. La composizione di Penilarge è composta da: l-arginina, tribolo terrestre, ginseng coreano e molto altro. Una tale miscela da dei risultati niente male. Primo, stimola la circolazione ed aumenta l’impulso sessuale. Secondo, fa sì che il membro diventi più grosso e più lungo. La maggior parte degli uomini vede dei risultati soddisfacenti dopo circa 3 mesi di trattamento.

Penilarge ha anche un effetto benefico su tutto l’organismo. Gli ingredienti all’interno delle capsule aiutano il sistema circolatorio, normalizzano il sistema circolatorio centrale e regolano l’equilibrio ormonale.

Vale la pena ricorrere alle compresse per allungare il pene?

Molte persone hanno principalmente paura degli effetti di tali prodotti. Se li si può acquistare senza prescrizione medica, sono completamente sicuri per tutti? Vale la pena fare sempre attenzione a ciò che decidiamo di prendere, tuttavia i prodotti presentati nella nostra classifica sono stati creati dai migliori afrodisiaci naturali che, se usati correttamente, non causano effetti collaterali. Basta usarle secondo le istruzioni sul foglietto illustrativo e l’unico effetto collaterale sarà l’ingrandimento del pene. [3]

Vale la pena ricorrere alle compresse per allungare il pene?

Sta a te decidere se utilizzare questo metodo per ingrandire il membro. Molti uomini scelgono le compresse e dopo il trattamento raccomandano questo metodo ad altri. Ciò da delle reali possibilità di liberarsi dai complessi e per avere maggiore comfort nell”attività sessuale.

Ecco tre motivi che sicuramente ti convinceranno:

  • Ottimi risultati: fino a 9 cm in più!
  • Uso semplice e rapido: si tratta di capsule di piccole dimensioni
  • Migliori prestazioni sessuali: oltre all’allungamento, le migliori compresse aumentano la libido, rafforzano l’erezione e consentono di poter avere rapporti sessuali come mai fino ad ora.

Perché le compresse sono più efficaci di altri metodi?

Perché le compresse sono più efficaci di altri metodi?

Molte persone si pongono questa domanda. Dopotutto, sono “solo” capsule, quindi perché sono più efficaci dei gel e persino delle pompe? La differenza è che gli altri due metodi funzionano dall’esterno mentre le compresse dall’interno. Le compresse hanno la possibilità di esercitare una azione maggiore sui meccanismi dell’organismo. Grazie ad esse la circolazione viene stimolata più efficacemente, ed è inoltre possibile stimolare la produzione del testosterone e non solo. Oltre all’efficacia stessa, vale la pena ricordare il tempo che dobbiamo dedicare all’uso delle compresse: circa 30 secondi , ingerendole con l’acqua. Gel e pompe richiedono di sacrificare almeno 10 minuti al giorno.

I gel per allungare il pene

I gel per l’ingrandimento del pene sono molto popolari tra gli uomini. Non c’è nulla di strano in questo, perché si usano in modo molto semplice. Il più delle volte i gel sono composti da sostanze naturali, allo stesso modo delle compresse. Qui, tuttavia, la differenza è visibile, perché le compresse funzionano dall’interno e i gel dall’esterno.

gel per allungare il pene

Applicazione che richiede tempo

Gli uomini non scelgono i gel molto volentieri a causa della durata dell’applicazione del gel stesso. A seconda del prodotto viene raccomandato di applicare il gel circa 10 minuti algiorno. Bisogna però dire che i produttori raccomandano di farlo mentre si fa la doccia, perché i preparati devono essere comunque applicati sulla pelle pulita.

Cosa danno i gel?

Secondo le ipotesi, l’uso dei gel per ingrandire il membro consente di dimenticare i momenti spiacevoli a letto. L’eiaculazione precoce scomparirà e gli orgasmi saranno come mai prima d’ora. Anche le dimensioni del membro dovrebbero cambiare. Già dopo il primo mese si può guadagnare qualche centimetro, stando a quanto assicurano i produttori.

Per i migliori risultati, vale la pena usare il gel ogni giorno. I principi attivi che penetrano in profondità nel pene, espandono i corpi cavernosi, il che offre molti benefici. Innanzitutto, l’erezione cambia e il pene può crescere. Tutto questo grazie a un migliore afflusso di sangue ai corpi cavernosi.

Pompe per allungare il pene

La pompa per il pene è un altro modo per allungare il fallo maschile. L’efficacia di tale procedura è elevata, ma a condizione di usarla rigorosamente come indicato. Se optiamo per questo metodo, la pompa dovrebbe provenire da un produttore rinomato. Sapevi che le prime pompe per il pene sono state vendute addirittura nel 1911? Questi dispositivi hanno alle spalle una lunga storia. Dopo oltre 100 anni, possiamo considerarlo un efficace metodo di ingrandimento del pene. [4]

Pompe per allungare il pene

Come funziona la pompa per il pene?

Le pompe per allungare il pene funzionano in base al principio dell’aspirazione: ciò fa sì che almembro affluisca molto più sangue rispetto a quando la pompa non viene usata. Grazie a tale dispositivo i tessuti dei corpi cavernosi si dilatano. Il trattamento, regolarmente ripetuto, influisce sulla forza dei corpi cavernosi.

Negli uomini sani, l’erezione si verifica grazie agli stimoli esterni. Nel momento dell’eccitazione, il cervello invia un segnale al pene e grazie a ciò esso si indurisce ed è pronto per l’azione. Tuttavia, questo meccanismo non funziona sempre correttamente, perciò l’uso di una pompa per il pene può facilitare notevolmente questo processo e aggiungervi qualche centimetro.

Come è fatta una pompa per il pene?

Considerando il fatto che le pompe del pene venivano già utilizzate nel XX secolo, la loro costruzione non dovrebbe sorprendere. La costruzione del dispositivo è costituita da due partii: il meccanismo per il pompaggio e un cilindro. Il cilindro dev’essere si materiale speciale, perché è lì che dobbiamo mettere il pene. Nessuno di noi vorrebbe che succedesse qualcosa di brutto al proprio sesso. Le pompe di fascia alta sono già automatiche, ma possiamo anche farle funzionare a mano.

penis pump

Due tipi di pompe per il pene

Possiamo trovare diversi tipi di pompe per pene su Internet, ma le pompe a vuoto e idrauliche sono da anni considerate le più efficaci. Tutti il resto sono trucchi di marketing piuttosto mal riusciti anziché metodi efficaci per allungare il membro.

Pompe a vuoto per il pene

Le pompe a vuoto aspirano l’aria che si trova nel cilindro. Quindi viene creato un vuoto che agisce sul membro. Di conseguenza, i corpi cavernosi diventano più forti e più grandi.

Pompe idrauliche per il pene

Le pompe idrauliche funzionano secondo lo stesso principio delle pompe per vuoto, ma qui utilizziamo la pressione dell’acqua. Gli uomini spesso scelgono tali pompe a causa del fatto che molte di esse possono essere utilizzate durante il bagno o la doccia.

L’efficacia delle pompe per ingrandire il pene

pompe per ingrandire il peneLe pompe per l’erezione sono state per anni un modo molto popolare per l’allungamento naturale del pene. L’uso corretto non influenza solo le dimensioni, ma anche le prestazioni sessuali. Esistono molti tipi di pompe e ognuna ha modalità d’uso diverse: vale la pena tenerlo a mente, perché un loro uso improprio potrebbe non dare risultati.

Sfortunatamente, l’allungamento del membro non è di lunga durata. Molto spesso, l’effetto dura circa un’ora. Ci sono pompe che danno effetti leggermente più duraturi, ma dobbiamo usare la pompa ogni giorno per circa 15 minuti. Qui la cosa più importante è la regolarità. [5]

Effetti collaterali dopo l’uso della pompa per l’erezione

Gli specialisti ritengono che i metodi naturali per l’ingrandimento del pene non siano invasivi, se usati secondo le istruzioni. Le pompe per il pene sono considerate un metodo naturale, ma ci sono ancora molte controversie intorno a esse. Gli specialisti ritengono che dovrebbero essere utilizzati solo dopo aver consultato un medico.

Le pompe che ingrandiscono il pene nella sua circonferenza possono causare irritazione, ed anche gonfiore. Alcuni ritengono che „correggere” ciò che è nei nostri geni possa dare in futuro più danni che benefici. Gli specialisti parlano di un marcato peggioramento delle prestazioni sessuali.

Effetti reali offerti da Eron Plus

Se opti per la pompa per l’erezione, leggi attentamente le indicazioni del produttore. L’uso improprio può provocare dolore, e anche danni meccanici.

Riepilogo

La nostra rassegna è ormai al termine. Ti abbiamo presentato i tre migliori metodi per ingrandire il membro . Ora è il momento di un breve riepilogo.

A nostro avviso, i migliori metodi per l’allungamento naturale del pene sono:

  1. Compresse
  2. Gel
  3. Pompe.

Riteniamo che le compresse siano il miglior metodo naturale per ingrandire il pene. Innanzitutto bisogna parlare del tempo di impiego. Per assumere una compressa, ingerendola bevendo acqua, abbiamo bisogno di 30 secondi. L’applicazione del gel o il „pompaggio” del pene richiedono circa 10 minuti al giorno. E questa è una enorme differenza. Un altro argomento a favore delle compresse è l’azione dall’interno: gel e pompe , con il loro uso esterno, danno solo dei risultati temporanei. Le compresse stimolano efficacemente il sistema circolatorio e agiscono sul membro dall’interno. Tale azione garantisce sempre la massima efficacia. [6]

Gel e pompe non sono un cattivo metodo per allungare il pene, ma certamente non hanno risultati duraturi. Non dimentichiamoci del tempo necessario per una corretta applicazione. Circa 10 minuti sono un sacco di tempo. Immagina: dopo quanti giorni getterai la spugna?

La scelta del metodo per allungare il membro dipende solo da te. Abbiamo creato questa rassegna appunto per le persone come te. Ci auguriamo che ti sia stata d’aiuto!


  1. Kotta S, Ansari SH, Ali J. Exploring scientifically proven herbal aphrodisiacs. Pharmacogn Rev. 2013;7(13):1–10. doi:10.4103/0973-7847.112832
  2. Li X, Tao L, Cao C, et al. A new surgical method for penile girth enhancement. Int J Clin Exp Med. 2015;8(7):10753–10759. Published 2015 Jul 15.
  3. By Mayo Clinic Staff. Herbal supplements: What to know before you buy [mayoclinic.org]
  4. Nikoobakht, M., Shahnazari, A., Rezaeidanesh, M., Mehrsai, A., & Pourmand, G. (2011, November). Effect of penile-extender device in increasing penile size in men with shortened penis: Preliminary results. Journal of Sexual Medicine, 8(11), 3188-3192
  5. WebMD | Medical Reference Reviewed by William Blahd | Erectile Dysfunction: Vacuum Constriction Devices | MD on September 11, 2017
  6. WebMD | Feature Reviewed by Melinda Ratini | Penis Enlargement: Does It Work? | DO, MS on March 24, 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *