Flekosteel: azione, composizione ed opinioni su questo integratore per I dolori muscolari ed articolari.

I dolori muscolari e articolari sono un disturbo comune, specialmente tra coloro che sono fisicamente attivi ogni giorno, così come tra le persone anziane. A volte il dolore può apparire inaspettatamente a causa di una lesione. Ci sono situazioni in cui il dolore rende difficile o impossibile svolgere le attività quotidiane. La prima soluzione che viene in mente è un antidolorifico e una pomata. Scopri il mio modo collaudato per alleviare rapidamente ed efficacemente il dolore alle articolazioni, ai muscoli e ai tendini. Sono sicuro che piacerà a tutti gli atleti: dopo il primo utilizzo me ne sono convinto. Otterrà anche il riconoscimento tra le persone che combattono i processi degenerativi e gli stati infiammatori. Di che si tratta?

flekosteel product

Sommario

Da dove vengono i dolori articolari e muscolari?

Cominciamo dall’inizio. Quasi ogni persona che è fisicamente attiva ogni giorno (sia a livello ricreativo che professionale), sicuramente almeno alcune volte nella sua carriera ha avuto a che fare con il dolore. Molto spesso questo è il risultato di un allenamento troppo intenso, di un infortunio piccolo o grande o di un affaticamento del corpo.

Anche il minimo dolore mette fuori gioco dall’attività fisica per diversi giorni fino a quando non passa. Tuttavia, non tutti possono permettersi una pausa, per esempio a causa del lavoro (se è fisico). A volte è necessario un rapido ritorno alla forma fisica, ad esempio quando si verifica un infortunio poco prima o durante un’importante competizione sportiva.

Da dove vengono i dolori articolari e muscolari

Tuttavia, i dolori muscolari e articolari non si applicano solo alle persone fisicamente attive [1]. Questo è uno dei disturbi più comuni che devono affrontare le persone:

  • anziane
  • che conducono uno stile di vita sedentario
  • che soffrono a causa di processi degenerativi delle articolazioni e della colonna vertebrale
  • che fanno un lavoro fisico e sono esposte al sollevamento di pesi eccessivi.

Il dolore cronico e forte spesso porta a una riduzione della mobilità, che si traduce in un significativo deterioramento della qualità della vita.

Come far fronte al dolore articolare ed alla colonna vertebrale?

In caso di dolore associato a trauma meccanico o tensione su muscoli o articolazioni, si raccomanda di far riposare la parte lesa del corpo, fare impacchi freddi e usare antidolorifici di uso topico. I più popolari sono vari tipi di pomate contenenti componenti analgesici, antinfiammatori e contro il gonfiore. [2]

Il loro uso insieme al riposo si traduce in un ritorno alla forma fisica e ad una vita senza dolore entro pochi giorni.

joint cold compress

Tuttavia, in condizioni di stati cronici o ricorrenti, questa soluzione potrebbe non essere sufficiente. Si deve anche prestare attenzione alle sostanze che compongono l’antidolorifico (pomata, gel, crema). In molti casi sono sostanze che non possono essere utilizzate per più di qualche giorno.

Flekosteel: funziona davvero?

Ho scoperto per la prima volta il gel Flekosteel per dolori muscolari e articolari durante le competizioni sportive. Una situazione come tante: allenamenti intensi pochi giorni prima dell’inizio mi avevano provocato un dolore al polpaccio.

Ho usato varie pomate, impacchi e ho messo a riposo la gamba, ma i risultati non erano del tutto soddisfacenti e la competizione sarebbe stata entro pochi giorni. Una mia compagna della sezione sportiva mi ha proposto di testare questo gel, che lei stessa aveva scoperto di recente e di cui era rimasta molto soddisfatta.

Flekosteel funziona davvero

Ero scettica: avevo provato diversi diversi unguenti popolari e l’effetto era stato lo stesso in ogni caso. Quindi in cosa si sarebbe rivelato diverso un altro preparato? Per non dilungarmi: con Flekosteel, perché è di esso che stiamo parlando, ho fatto centro.

Ho provato sollievo quasi immediatamente dopo aver applicato una piccola quantità di gel (davvero piccola: il prodotto è molto efficace). Ho pensato che l’effetto sarebbe stato intenso solo all’inizio (pensando che il sollievo immediato fosse probabilmente l’effetto di un forte componente anestetico). Tuttavia, passavano le ore e il dolore non aumentava. Flekosteel ha davvero funzionato!

Azione del gel Flekosteel

Ossa, articolazioni e muscoli ci accompagnano per tutta la vita. Ecco perché occorre prendersi cura del loro buono stato ogni giorno. Lo sanno soprattutto gli atleti. Per questo motivo, vale la pena seguire una dieta adeguata (ricca di ingredienti desiderabili per ossa sane e forti e articolazioni flessibili).

Azione del gel Flekosteel

Tuttavia, nonostante la massima cura per loro (come nel mio caso), ci sono situazioni impreviste e si verificano lesioni meccaniche, sovraccarichi e infiammazioni. Queste sono situazioni in cui è necessario agire in modo rapido e deciso senza usare mezze misure. Dopotutto, si tratta della salute e del comfort di vita.

Dopo l’applicazione del gel Flekosteel , l’ho esaminato meglio. Il produttore assicura che il preparato:

  • attenua la tensione muscolare
  • allevia il dolore di muscoli ed articolazioni
  • da sollievo negli stati infiammatori
  • migliora la mobilità muscolare ed articolare
  • aiuta a rimuovere lo stress ossidativo, le cellule sono efficienti più a lungo.

Posso sicuramente confermare di aver provato sollievo quasi immediatamente, ecco perché penso che le promesse non siano affatto esagerate!

Flekosteel: la composizione che calma rapidamente il dolore

Il segreto dell’effetto rapido e calmante del gel Flekosteel consiste in una composizione basata su ingredienti naturali e preziosi. È risaputo che il più grande potere curativo e calmante risiede nelle piante.

L’azione riscaldante e rilassante sono particolarmente utili per muscoli, articolazioni e ossa. Il prodotto include estratti, tra cui quelli di:

flekosteel product

  • callisia, nota per le sue proprietà calmanti del dolore, del gonfiore e delle infiammazioni.
  • badiaga, che ha un forte effetto antinfiammatorio e analgesico
  • callisia rampicante , questa pianta ha anche proprietà analgesiche e antinfiammatorie
  • porifera, che ha un effetto riscaldante, può causare un leggero eritema. L’estratto di questa pianta è raccomandato per lividi e gonfiore, nonché per lividi ordinari: vengono assorbiti più rapidamente – https://u.osu.edu/eeob3320/category/sponges/.

La composizione è completata da preziosi oli essenziali, tra cui quelli di:

  • rosmarino
  • zenzero
  • pepe di Cayenna
  • eucalipto
  • cedro
  • cannella.

Inoltre, la canfora fornisce un effetto riscaldante. La composizione contiene anche urea, nota per le sue proprietà altamente idratanti.

Flekosteel la composizione

Tuttavia, questo non è tutto. L’elenco di questi preziosi ingredienti vegetali è integrato con vitamine e minerali necessari per ricostruire e rafforzare muscoli e articolazioni.

Grazie alla sua composizione unica, il gel Flekosteel porta sollievo quasi immediatamente. Per ottenere il risultato desiderato, il preparato deve essere massaggiato sulla pelle pulita nel luogo in cui si verifica il disturbo, anche alcune volte al giorno.

Quanto costa il gel analgesico Flekosteel?

Rispetto ai preparati antinfiammatori e analgesici disponibili al pubblico, il prezzo del gel Flekosteel può sembrare elevato. Il produttore sul suo sito lo offre a 39 EUR (con uno sconto del 50%). Vale la pena seguire l’offerta: la promozione avviene abbastanza spesso ed è un ottimo modo per provare questo preparato a un prezzo inferiore.

Se si considerano:

  • la durata
  • l’efficacia
  • la preziosa composizione
  • l’azione immediata,

il prezzo non è eccessivo. Vale anche la pena considerare che la composizione si basa su ingredienti naturali e il preparato stesso non contiene agenti farmacologici. Grazie a questo, lo si può usare senza timore spesso e anche per molto tempo. Non provoca immunizzazione (come nel caso di farmaci, ad es. a base di steroidi) e la mancanza di additivi chimici aumenta significativamente la sicurezza del suo utilizzo.

Quanto costa il gel analgesico Flekosteel

Inoltre, il prodotto non contiene conservanti, quindi può essere tranquillamente utilizzato anche da persone con una pelle molto sensibile.

Dove è possibile acquistare il gel Flekosteel?

L’unica fonte affidabile da cui consiglio di acquistare questo preparato è il sito del produttore. Effettuare un acquisto in questo modo garantisce l’acquisto di un prodotto originale e sigillato in fabbrica. Ciò a sua volta indica la sicurezza del prodotto. È meglio evitare di acquistarlo da altre fonti: l’unico distributore ufficiale è il produttore. Acquistando da una fonte diversa, rischi di acquistare un prodotto non originale con una composizione non del tutto nota.

Per acquistare in modo rapido e sicuro il gel Flekosteel per dolori articolari e muscolari, è sufficiente compilare il modulo ed effettuare l’ordine, e il prodotto ti arriverà entro pochi giorni. Una confezione, anche con un uso regolare, durerà a lungo.

Opinioni sul gel Flekosteel

Ho già usato quasi tutta la confezione, praticamente non solo io. Ho usato il gel Flekosteel su raccomandazione di un amico, e poi l’ho consigliato ai miei genitori, che stavano lottando con il processo degenerativo della colonna vertebrale e delle articolazioni.

flekosteel product

Queste sono altre persone che hanno espresso un’opinione positiva su questo prodotto, confermando che l’effetto calmante, accompagnato da una piacevole sensazione di calore, è quasi immediato.

Le opinioni di varie persone che hanno avuto l’opportunità di testare il gel Flekosteel confermano chiaramente che:

  • si assorbe facilmente
  • ha un odore gradevole
  • il prodotto dura a lungo
  • calma rapidamente il dolore
  • aiuta a ritornare alla normale funzionalità più rapidamente
  • non irrita la pelle
  • non lascia uno strato untuoso sulla pelle.

Dopo averlo testato in diverse situazioni, posso consigliarlo tranquillamente.


  1. Joint Pain: Many Joints | By Alexandra Villa-Forte , MD, MPH, Cleveland Clinic | Last full review/revision September 2019 by Alexandra Villa-Forte, MD, MPH
  2. Spinal Osteoarthritis (Degenerative Arthritis of the Spine) | WebMD Medical Reference Reviewed by David Zelman, MD on September 10, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *