Ingrandimento naturale del pene: i metodi raccomandati

Il problema di avere un membro piccolo riguarda gli uomini da sempre, ma in realtà ciò riguarda solo una piccola percentuale di essi. Nonostante il fatto che la maggior parte degli uomini rientri nella media europea, ossia 13-15 cm, per molti ciò è decisamente troppo poco. D’altra parte, non c’è nulla di strano perché, secondo i sondaggi, un uomo con un membro di dimensioni al di sopra della media è più felice e più sicuro di sé.

Per molti uomini le dimensioni contano, perché ciò permette di camminare a testa alta e ridurre i complessi. Soprattutto, un pene più grande è un’esperienza indimenticabile durante il sesso. Molti uomini optano per un ingrandimento naturale del pene pensando alla propria partner. Un tale passo viene fatto soprattutto dalle persone con un membro davvero piccolo che non hanno nulla con cui sorprendere la compagna, così come dagli uomini impegnati in relazioni di lungo corso, la cui vita sessuale è ormai caduta nel grigiore.

Ingrandimento naturale del pene

Vale la pena puntare sui metodi naturali di ingrandimento del membro, perché non sono invasivi e allo stesso tempo alcuni di essi sono davvero efficaci. L’operazione di allungamento del membro è una spesa molto grande e inoltre non c’è mai la certezza al 100% che avrà successo. I sessuologi affermano che dopo l’intervento chirurgico l’erezione può diventare instabile.

In questo articolo apprenderai i migliori modi naturali per ingrandire il pene. Alcuni di essi non costano nulla mentre quelli che hanno un costo sicuramente non rovineranno le tue finanze.

Sommario

Compresse naturali per ingrandire il pene

Iniziamo con il metodo più comunemente usato per ingrandire il membro. Le compresse sono molto popolari tra gli uomini di tutte le età: funzionano con i ventenni e con gli uomini di mezza età! I migliori prodotti danno dei risultati addirittura dopo due settimane di uso.

Il sesso dovrebbe dar piacere a tutti. Sfortunatamente, molti uomini evitano i rapporti sessuali a causa delle dimensioni del proprio membro!

Compresse naturali per ingrandire il pene

Qual è l’azioni delle compresse naturali per ingrandire il pene?

L’effetto delle compresse naturali per l’ingrandimento del pene si basa sui migliori afrodisiaci, la cui azione è nota da centinaia di anni. Un grande vantaggio di tali preparati è il loro largo spettro di azione, poiché oltre ad allungare ed ingrossare il membro virile, tali compresse migliorano la prestanza sessuale in generale. Ciò si può avvertire principalmente sotto forma di un maggiore desiderio sessuale e una erezione rafforzata. [1]

Classifica delle compresse per ingrandire il pene

Sul mercato esistono molte compresse naturali per aumentare le dimensioni del membro. Si basano su una composizione simile, quindi il successo dei preparati considerati come i più efficaci consiste in ciò? La risposta a questa domanda sono le proporzioni e nessun produttore è disposto a rivelarle.

Abbiamo cercato su Internet i migliori prodotti per allungare e ingrossare il membro. Abbiamo preso in considerazione non solo gli elenchi pronti, ma anche le recensioni di forum e blog dedicati alla salute degli uomini. Con nostra sorpresa, le compresse più costose non si sono rivelate affatto le migliori. Questa è una buona notizia per le persone che hanno un budget finanziario limitato.

Dai un’occhiata alla nostra classifica dei preparati più efficaci che non necessitano della prescrizione medica. Ciascuno dei tre prodotti presentati unisce in sé una composizione naturale con la sicurezza nell’uso al 100%. Comunque, è bene prestare attenzione agli ingredienti in modo da poterti assicurare di non essere allergico a nessuno di essi.

1. Member XXL

Compresse naturali per ingrandire il pene

Member XXL regna in quasi tutte le classifiche. Le opinioni dei clienti soddisfatti sono la conferma dell’efficacia di questo preparato. Il produttore dichiara che grazie a tale trattamento è possibile allungare naturalmente il membro addirittura di ben 9 cm! Restiamo però con i piedi per terra … questi numeri potrebbero essere possibili forse una volta su un milione. Secondo il feedback dei clienti, 6 cm sono perfettamente raggiungibili: comunque ciò è ancora un grande risultato! Dalla media europea (circa 14 cm) è possibile ottenere un membro di 20 cm: una piccola percentuale di uomini sulla Terra può vantare queste dimensioni.

Qual è la sua azione e quali risultati permette di ottenere?

Un’azione così efficace è merito dei migliori afrodisiaci in esso contenuti. In questo prodotto sono state concentrate le migliori sostanze vegetali attive:

  • Ginseng
  • Estratto di zafferano
  • Estratto di pepe
  • Estratto di schisandra chinensis.

Cosa significa esattamente la presenza di tali ingredienti? Da anni sono noti per i loro effetti benefici sulla sessualità umana. Innanzitutto, favoriscono la circolazione sanguigna, la crescita del tessuto muscolare, i livelli di energia e il desiderio sessuale. [2][3][4][5]

Pertanto, l’uso di Member XXL influisce principalmente sul tuo desiderio sessuale e sulla circolazione sanguigna, e ciò è particolarmente importante quando vuoi raggiungere la piena erezione. Un membro ben irrorato di sangue diventa ragginge la sua massima grandezza. Gli ingredienti contenuti nelle compresse influenzano la crescita del tessuto muscolare. Un membro ben irrorato di sangue riceve una maggiore quantità di monossido di azoto, cosa che influenza la sua lunghezza e la grossezza.

Chi dovrebbe usare Member XXL?

Le compresse per l’ ingrandimento del pene Member XXL sono destinate a qualsiasi maschio adulto e sano che non sia soddisfatto delle dimensioni del proprio membro. Se hai malattie epatiche, renali o cardiache, consulta un medico che ti informerà chiaramente se il trattamento sarà sicuro nel tuo caso. Tuttavia, se queste malattie non ti riguardano, puoi utilizzare Member XXL senza problemi.

Come dosare le compresse Member XXL?

I buoni preparati hanno sempre le istruzioni per l’uso sul foglio illustrativo incluso o sul retro della confezione. Il produttore di Member XXL consiglia di assumere quotidianamente una capsula del prodotto due volte al giorno. Al fine di ottenere effetti soddisfacenti e duraturi, Member XXL dovrebbe venir assunto per almeno 90 giorni.

2. PeniSize XL

penisize xl

PeniSize XL appare abbastanza spesso in tali classifiche. Gli utenti elogiano l’effetto di ingrossamento e allungamento del pene fino a 3-5 cm, anche se il produttore afferma che è possibile arrivare a raggiungere 7 cm in più. Dopotutto, 5 cm è un ottimo risultato.

Azione

PeniSize XL è una buona prodotto per la potenza sessuale. Aumenta efficacemente il desiderio e mantiene l’erezione per tutta la durata del rapporto. Questo preparato può ridurre il rischio di eiaculazione precoce e dona degli orgasmi ancora più piacevoli.

Naturalmente, l’azione più importante di questo preparato è costituita dall’ingrossamento e dall’allungamento del membro fino a 7 cm. Non siamo riusciti a trovare una persona che abbia ottenuto un tale risultato, ma confermiamo che 5 cm è un risultato molto possibile da raggiungere.

Un’azione così completa è merito della composizione appositamente creata, comprendente ginseng, tribolo terrestre, foglia di damiana, muira puama, spondilio e radice di maca.[2][6][7]

Dosaggio

Il produttore consiglia di assumere due capsule al giorno: la prima, 20 minuti prima di colazione e la secondo circa 30-40 minuti prima del rapporto sessuale. Se non prevedi di fare sesso ogni giorno, la seconda capsula va allora assunta 20 minuti prima di pranzo.

3. XtraSize

xtrasize

XtraSize è uno dei prodotti naturali più popolari per l’ingrandimento del pene. Qui abbiamo un’azione classica per questo tipo di preparati, cioè l’azione sul sistema circolatorio, grazie al quale il pene è in grado di ottenere più sangue. Ciò si traduce in una forte erezione. Quindi, grazie al maggiore assorbimento dei corpi cavernosi, è possibile l’ingrossamento e l’allungamento del membro. [8]

Azione e composizione

L’uso regolare del preparato aumenta l’assorbenza dei corpi cavernosi, nonché il loro volume e la capacità. L’effetto di questa azione è costituito dal rigonfiamento e dall’espansione dei tessuti. Ciò consente di ingrossare ed allungare il pene in modo naturale.

I migliori ingredienti naturali fanno la loro parte nell’azione del preparato. Sul foglietto illustrativo troviamo estratti come radice di maca, l-arginina HCL, tribolo terrestre, saw palmetto, semi di zucca e ginseng coreano. Qui l’aspetto più importante è l’origine naturale di questa composizione: sicurezza al 100%.

Effetti

Il produttore afferma che l’uso regolare di XtraSize consente di allungare naturalmente il pene addirittura di altri 7 cm. Come al solito, la nostra ricerca non ha riscontrato un tale risultato. Il risultato più alto che abbiamo trovato su Internet è di 4 cm.

Vale la pena usare le compresse naturali per ingrandire il membro?

Per rispondere a questa domanda, un elemento importante è la presenza di una partner? Se c’è una donna amorevole accanto a te che ti è sempre stata di supporto, allora la conversazione sarà la migliore medicina. Gli uomini cadono spesso nel complesso del pene piccolo, quando invece esso è nella media europea. Degli studi dimostrano che le dimensioni non contano affatto!

Vale la pena usare le compresse naturali per ingrandire il membro?

Le dimensioni contano quando il pene è davvero piccolo. Esistono diverse soluzioni e una di queste sono le compresse per l’ingrandimento. I preparati migliori possono dare fino a 7 cm in più, il che è un risultato impressionante se si ha un pene piccolissimo.

Riassumendo brevemente, vale la pena usare le compresse per ingrandire il membro. Ammettiamolo: anche se ne parli con la tua partner, non ci saranno grandi cambiamenti nella tua testa. Continuerai a pensare all’ingrandimento del membro. Le compresse naturali sono un metodo ideale perché funzionano in modo non invasivo, non causano effetti collaterali e in alcuni casi i risultati sono davvero sbalorditivi.

L’ingrandimento naturale del pene tramite gli esercizi

Molti uomini sognano di avere un membro più lungo. A nostra disposizione abbiamo molti metodi naturali. Sopra abbiamo descritto i migliori prodotti che agiscono in modo non invasivo. Per coloro che non vogliono spendere denaro, raccomandiamo i seguenti esercizi per allungare il pene. [9]

Un’idea ancora migliore è quella di combinare le compresse con gli esercizi. Ciò renderà l’ingrandimento del membro ancora più efficace. Le compresse faranno affluire più sangue ai corpi cavernosi, mentre tu, tramite dei semplici esercizi, farai sì che l’ingrandimento avvenga più efficacemente.

couple

I migliori esercizi per ingrandire il pene

Esistono molti esercizi per allungare il membro. Abbiamo scelto per te alcuni tra quelli più efficaci.

Allungamento

Questo è l’esercizio più noto e allo stesso tempo il più semplice. L’esercizio di allungamento dovrebbe essere adeguatamente preparato. Prima di iniziare l’esercizio, riscalda il tuo pene versandoci su dell’acqua calda o immergendolo completamente in essa. L’allungamento adesso può essere fatto in 3 modi diversi:

  1. Prendere il glande e tirarlo delicatamente in lunghezza, ma in modo tale da non provocare dolore. Questo esercizio dovrebbe durare 10 secondi. Tra le varie serie vanno fatte delle pause
  2. Prendere e tirare il glande verso l’alto (la forza impiegata è come nel precedente esercizio)
  3. Afferrare il glande durante l’erezione e tirarlo verso l’alto. Per tale tipo di esercizio, molte fonti raccomandano fino a 100 ripetizioni.

L’esercizio di allungamento del membro dovrebbe essere eseguito in alcune serie e praticato ogni giorno per un periodo fino a 3 mesi. Trascorso questo tempo, gli effetti dovrebbero essere visibili.

Massaggio

Il massaggio è un elemento molto importante di qualsiasi esercizio di ingrandimento. Un abile massaggio del membro in molte direzioni e d’intensità diversa dovrebbe portare i primi effetti visibili già dopo due mesi.

Metodo di Kegel

Quest’esercizio è molto semplice, ma richiede molto tempo. Il tutto si basa sulla tensione del muscolo pubo-coccigeo esercitata 30 volte al giorno. Questo esercizio aiuta principalmente a controllare l’erezione. Molte persone fanno questo esercizio in molti luoghi. Questo è un grande vantaggio perché tale allenamento è invisibile per l’ambiente circostante. [10]

Metodo all’indietro

È un esercizio relativamente difficile, ma padroneggiato alla perfezione consente non solo di allargare il membro, ma anche di rafforzare l’erezione. Consiste nel tirare la pelle del pene verso il corpo in maniera abbastanza forte da fermare l’afflusso di sangue. Una ripetizione viene eseguita per un massimo di 10 secondi!

Metodo della rotazione

È l’allungamento del pene combinato con la sua rotazione. Prendi il glande ed esegui 5 ripetizioni al giorno.

Vale la pena fare tali esercizi?

Gli esercizi per l’ingrandimento del pene non sono molto impegnativi. Alcuni di essi possono essere eseguiti in qualsiasi luogo (ad es. l’esercizio dei muscoli di Kegel) mentre quelli più impegnativi, ad esempio durante il bagno. In questo modo, non perdi tempo e dopo due mesi possono apparire i primi effetti. Perché quindi non provare?

convivenza

In combinazione con le pillole per l’ingrandimento del pene

Hai magari pensato di combinare l’allenamento con il prodotto giusto? Le compresse che abbiamo descritto sopra sono caratterizzate da una composizione naturale, motivo per cui sono completamente sicure per la tua salute. Eseguendo gli esercizi, “forzerai” l’organismo a cambiare mentre le compresse metteranno in moto i meccanismi interni, incluso il sistema circolatorio, che fornirà al membro molto più sangue.

pillole per l'ingrandimento del pene

Ingrandimento naturale del pene: riepilogo

Puoi ingrandire il tuo pene in modo naturale? L’ingrandimento naturale del membro non è una novità. Molti uomini hanno già verificato questo tipo di soluzione. Prima di tutto, devi rispondere alla domanda se ne hai davvero bisogno. In tal caso, puoi lasciarti ispirare dalle nostre proposte.

Le compresse naturali per l’ingrandimento del pene funzionano in modo non invasivo e gli effetti che si possono ottenere sono fino a 7 centimetri in più! Ciò suona davvero bene, ma le dimensioni non sono tutto! Sia le compresse che gli esercizi miglioreranno le tue prestazioni sessuali, controllerai l’eiaculazione precoce e sentirai anche orgasmi molto più piacevoli. Non dimentichiamoci della tua partner: sarà sicuramente soddisfatta!


  1. Afrodisiaco [Wikipedia.org]
  2. Joseph Nordqvist What are the health benefits of ginseng? Reviewed by Yamini Ranchod, PhD, MS [medicalnewstoday.com]
  3. Ryan Raman, MS, RD 11 Impressive Health Benefits of Saffron [healthline.com]
  4. Is Black Pepper Healthy? Here’s What the Science Says [time.com]
  5. Agnieszka Szopa, Radosław Ekiert, Halina Ekiert. Current knowledge of Schisandra chinensis (Turcz.) Baill. (Chinese magnolia vine) as a medicinal plant species: a review on the bioactive components, pharmacological properties, analytical and biotechnological studies [ncbi.nlm.nih.gov]
  6. Benefits of Damiana Leaf [livestrong.com]
  7. Kathleen M. Zelman, MPH, RD, LD The Truth About Maca and Your Libido [webmd.com]
  8. Corpus cavernosum penis [Wikipedia.org]
  9. R. Morgan Griffin Penis Enlargement: Does It Work? [webmd.com]
  10. Kegel Exercises for Men [urology.ucla.edu]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *