Member XXL. Pastiglie per ingrandire il pene. Dimensioni maggiori fino a 9 cm in più!

Ammettiamolo: le dimensioni del pene sono importanti. Sebbene molte fonti affermino che la grossezza è più importante della lunghezza, ognuno di noi vorrebbe avere un membro di dimensioni impressionanti. Sfortunatamente, un intervento del genere è sempre costato molto e non ha dato la certezza del 100% di successo. Molti uomini si sono lamentati degli spiacevoli effetti collaterali. Fortunatamente, oggi possiamo ingrandire il membro in modo naturale. Sembra incredibile, ma con questo metodo ti convincerai. Ti presentiamo Member XXL.

Member XXL pastigle

Dall’inizio della storia gli uomini sono alla ricerca di modi per sottolineare la propria mascolinità. Due cose in particolare destano rispetto: la muscolatura e le dimensioni del pene. La muscolatura suscita rispetto solo nei luoghi pubblici, aiuta ad instaurare una relazione e a ben disporre gli altri verso di sé. L’importanza della corporatura, tuttavia, finisce dove là dove iniziano le dimensioni del membro. Immagina di tornare a casa con una ragazza appena conosciuta, iniziate il vostro gioco amoroso e poi … sorge un piccolo problema.

Molto dipende dalla donna, ma piuttosto tutte vorrebbero vivere ogni volta i momenti migliori . L’insoddisfazione di una donna dopo il rapporto sessuale può causare nell’ uomo dei complessi. In seguito, ogni successivo rapporto sessuale può diventare una sfida perché poi pensi “e se riderà di me?”, specialmente quando incontri una nuova ragazza.

Se pensi di avere dei centimetri in meno, questo post fa per te. Ti presentiamo Member XXL, un preparato che ingrandisce il membro. Secondo il produttore, è possibile ottenere fino a nove centimetri in più!

Sommario

Member XXL: composizione e proprietà di questo preparato per uomini

Member XXL è un metodo non invasivo per ingrandire il membro, riservato agli uomini. La sua azione si basa su sostanze naturali, da secoli usate dagli uomini per migliorare le proprie prestazioni sessuali. La loro combinazione nelle giuste proporzioni e l’aggiunta di numerosi altri ingredienti hanno fatto sì che Member XXL agisca sui corpi cavernosi in modo eccezionale. Il risultato? Dei centimetri in più, che miglioreranno la tua mascolinità.

member xxl

Il prodotto ha un’azione assai favorevole:

  • Ingrossa il pene, allungandolo fino a 9 cm in più
  • Rapporti sessuali assai migliori
  • Aumento dell’impulso sessuale
  • Maggior sensibilità agli stimoli sessuali
  • Miglior circolazione sanguigna.

Tali effetti possono essere ottenuti senza alcuna integrazione nella salute o nella forma fisica e sessuale. Questo preparato non provoca effetti collaterali, poiché è composto da ingredienti naturali. La loro azione è stata scientificamente confermata, quindi siamo sicuri che funzionano davvero. Arrivando al punto, ecco le sostanze che si trovano in Member XXL:

  • L-arginina: migliora il lavoro del sistema circolatorio, quindi, una maggiore quantità di sangue raggiunge il membro. Questo rende ogni erezione molto forte e il sesso molto più piacevole. La l-arginina può ingrandire in modo permanente i corpi cavernosi del pene [1]
  • Trigonella: riduce la glicemia ed è una ricca fonte di ferro e selenio, ovvero di sostanze che stimolano la produzione del testosterone [2]
  • Tribolo terrestre: stimola la libido e l’espansione dei corpi cavernosi [3]
  • Saw palmetto: prima della creazione dei primi farmaci per la prostata, gli uomini usavano questo ingrediente. È stato dimostrato che stimola la potenza sessuale [4]
  • Ginseng coreano: elimina i problemi di impotenza, sostiene il rilassamento dei vasi sanguigni nei corpi cavernosi del membro [5]
  • Schisandra chinensis: riduce l’affaticamento, migliora le prestazioni sessuali [6]
  • Pepe nero: aumenta il volume dei corpi cavernosi, con conseguente ingrossamento del pene
  • Zafferano: favorisce migliori prestazioni sessuali. [7]

Come puoi vedere, in questo prodotto sono stati messi i migliori ingredienti che per secoli non hanno aiutato soltanto gli uomini. Le erbe vanno bene per tutto: anche l’ingrandimento del membro. Ed hanno un grande vantaggio: non causano effetti collaterali. Molte persone hanno accordato la loro fiducia alle pastiglie Member XXL.

Member XXL: come usarle? Dosaggio delle pastiglie per ingrandire il pene

pastigle member xxlSe questo preparato è senza prescrizione medica (tale è Member XXL), tutte le raccomandazioni (incluso il dosaggio o le modalità d’uso) sono riportate sull’etichetta. Il produttore raccomanda di assumere quotidianamente due capsule, preferibilmente mezz’ora prima di un pasto (per es. il pranzo). Vale la pena sempre ingerirle bevendo molta acqua (circa 300 ml).

Una confezione di Member XXL contiene 60 capsule ed è sufficiente per un mese di trattamento. Molte persone nelle recensioni affermano che vale la pena ordinare subito 2 o 3 confezioni, perché solo dopo circa 2-3 mesi di utilizzo è possibile ottenere dei risultati soddisfacenti.

Member XXL: opinioni autentiche. Ingrandisce o non ingrandisce?

Dall’avvento di Internet, le nostre vite sono cambiate diametralmente. Possiamo cercare esattamente tutto che ci viene in mente, in qualsiasi momento. Inoltre, trovare delle opinioni su Member XXL non è affatto un problema.

Su molti forum di Internet, gli uomini si scambiano opinioni sull’efficacia di “Member”. Alcuni non credono affatto nella sua azione, sebbene non lo abbiano mai provato, e altri, vale a dire persone che hanno usato questo preparato, si vantano di essere riusciti a ottenere dei centimetri in più nella zona del membro.

Ci sono anche molte recensioni su siti dedicati alla salute degli uomini. La situazione è simile ai forum, ma ci sono molte più opinioni. Gli uomini sono più desiderosi di prendere parte alle discussioni che hanno luogo sui portali tematici.

member xxl

Possibili effetti collaterali

Come accennato in precedenza, Member XXL è costituito da ingredienti naturali che non causano effetti collaterali. Ciò differenzia questo metodo di ingrandimento del pene da altri metodi che possono lasciare degli effetti collaterali minori.

Gli unici effetti collaterali dell’utilizzo di Member XXL sono: un maggiore desiderio sessuale, un miglioramento delle prestazioni sessuali complessive e l’ingrandimento del pene. Tuttavia, tali effetti collaterali certamente sono voluti da tutti!

Quanto costa Member XXL? Dove acquistarlo e a quanto?

Member XXL è un prodotto top per ingrandire il membro e la sua azione è confermata dalle numerose opinioni dei clienti soddisfatti: il loro numero è in costante aumento. È naturale che si debba pagare un po’ per qualcosa del genere. Dopotutto, il prezzo è più interessante di un intervento chirurgico o degli esercizi da fare in casa. Sebbene gli esercizi siano gratis, ci costano tuttavia molto tempo e pazienza.

Member XXL pastigle

In questo momento per una confezione di Member XXL occorre pagare €49.00. È un prezzo molto conveniente per molti di noi e, se è troppo, vale la pena rinunciare a qualche pacchetto di sigarette. Appunto … il fumo ha un effetto negativo sulla potenza sessuale ☺

Tuttavia, vale la pena visitare il sito ufficiale del produttore, dove spesso possiamo trovare degli sconti interessanti. Ad esempio, oggi sono disponibili due set interessanti:

  • 1 confezione gratis se se ne acquistano 2: in totale 3 confezioni
  • 3 confezioni gratis se se ne acquistano 3: in totale 6 confezioni.

Sei confezioni sono tante e per alcuni anche troppe. Tuttavia, si tratta di un’offerta interessante e molte persone decidono di acquistarla e vendere ad esempio le confezioni in eccesso agli amici.

Molte persone si chiedono se Member XXL si trovi in farmacia. Purtroppo questo preparato si può trovare soltanto sul sito ufficiale del produttore MemberXXL.com. Dopotutto, vale davvero la pena visitare questo sito perché si possono trovare interessanti promozioni. La spedizione è discreta, motivo per cui molti uomini non hanno più paura di ordinare questo tipo di prodotti online. Inoltre, viene offerta una garanzia di soddisfazione di 90 giorni.

L’ingrandimento del pene: perché farlo con Member XXL?

Chi di noi non ha sognato per un momento di avere un membro più grande che superasse la lunghezza media (in Italia è di circa 14 cm). Nei film porno americani, gli attori possono vantare anche membri di 20 centimetri. La vita dell’uomo cambia allora diametralmente. La sicurezza di sé cambia decisamente in meglio. Tuttavia, questa non è la cosa più importante, ma il fatto di poter soddisfare ogni donna.

Quali dimensioni del pene possono essere ritenute sufficienti?

A dire il vero non c’è una taglia che possa essere considerata corretta. Dipende dalle preferenze di ogni persona [8]. Tuttavia, è meglio avere un sesso più grande che troppo piccolo. Come persone, siamo molto diversi, e questo è particolarmente vero se riferito alla razza. Le persone differiscono non solo per il colore della pelle, ma anche per la corporatura, incluse le dimensioni del membro. Quindi per una donna possono bastare 10 cm, mentre per un’altra addirittura 20 cm.

dimensione del pene

Metodi casalinghi per ingrandire il pene: perché il gioco non vale la candela?

Tra i metodi casalinghi per ingrandire il pene possiamo annoverare gli esercizi di allungamento e non solo. Non richiedono abilità straordinarie o una gran quantità di tempo. Li si può facilmente fare anche durante il bagno. Hanno tuttavia un enorme difetto: danno dei risultati assai scarsi. I più perseveranti sono in grado di notare i primi risultati dell’allungamento solo dopo circa 10 settimane . Che senso ha quindi farli?

impotenza

I difetti dell’operazione per ingrandire il pene

Di anno in anno la medicina giunge a livelli sempre più alti e non è strano che da molti anni sia possibile l’ingrandimento chirurgico del membro. Esso ha però dei grandi difetti: prima di tutto il prezzo e lo spiacevole rischio di fallimento. Gli effetti collaterali di un tale intervento chirurgico possono essere molto spiacevoli da farci sentire la mancanza di un membro di piccole dimensioni.

Perché i suddetti metodi non funzionano, mentre invece Member XXL sì?

Sia gli esercizi che l’operazione funzionano senz’altro, ma non sono vantaggiosi. Il primo metodo da dei risultati molto scarsi: ci si dovrebbe esercitare ogni giorno per un paio di mesi per vedere dei piccoli risultati. Il secondo metodo, cioè l’operazione, è assai caro e inoltre abbastanza pericoloso. Perché allora Member XXL funziona, visto che si tratta solo di capsule?

Ebbene, queste non sono normali capsule. Gli ingredienti in esse contenuti hanno un effetto molto benefico. Prima di tutto, stimolano il sistema circolatorio e forniscono vitamine e minerali essenziali. Grazie a ciò, le erezioni diventano più forti. Quindi, come fa il pene a cambiare le sue dimensioni?

convivenza

L’ingrandimento del pene grazie a Member XXL è possibile grazie all’azione di tali sostanze sui corpi cavernosi del membro. Quando questi ultimi si riempiono di sangue, rendono il pene più grande e più duro. Questo è ovviamente il normale meccanismo dell’ erezione, quindi come può aumentare il pene aumentare le proprie dimensioni? Member XXL estende i corpi cavernosi, e più essi sono, più il tessuto si estende. Appunto in questo modo si può raggiungere un risultato sicuro attorno ai cinque centimetri. Siamo obiettivi: non tutti possono guadagnare ben 9 cm, solo alcuni casi, per es. le persone con un pene assai piccolo.

Repilogo

Member XXL è un preparato che ingrandisce efficacemente il pene. Gli ingredienti in esso contenuti agiscono sui corpi cavernosi in modo tale che diventino più grandi e se ne creino degli altri. Grazie a ciò, il membro diventa più grosso e più lungo fino a 9 cm in più. La durata raccomandata del trattamento è di 3 mesi. Trascorso questo tempo, si possono già ottenere dei risultati soddisfacenti.

Vale la pena acquistare Member XXL? Se pensi che il tuo membro non abbia le dimensioni migliori, senz’altro! Soprattutto gli uomini con un membro molto piccolo dovrebbero essere molto soddisfatti, perché un pene micro è una condizione che impedisce non solo di avere dei rapporti sessuali soddisfacenti, ma anche di fare nuove conoscenze. Member XXL può cambiare la vita di un uomo.


Bibliografia

  1. Thornton Jacobs How to Make Your Penis Bigger Naturally With L-Arginine [ezinearticles.com]
  2. Hyun Jun Park, Kyeong Soo Lee, […], and Nam Cheol Park. Efficacy and Safety of a Mixed Extract of Trigonella foenum-graecum Seed and Lespedeza cuneata in the Treatment of Testosterone Deficiency Syndrome: A Randomized, Double-Blind, Placebo-Controlled Clinical Trial [ncbi.nlm.nih.gov]
  3. Jungmo Do, Seemin Choi, Jaehwi Choi, and Jae Seog Hyun. Effects and Mechanism of Action of a Tribulus terrestris Extract on Penile Erection [ncbi.nlm.nih.gov]
  4. Lana Barhum Saw palmetto and testosterone facts [medicalnewstoday.com]
  5. KS Cho, CW Park, […], and YD Choi. Effects of Korean ginseng berry extract (GB0710) on penile erection: evidence from in vitro and in vivo studies [ncbi.nlm.nih.gov]
  6. Deok Hyun Han, Jun Ho Lee, Hyunjung Kim, Mi Kyeong Ko, Mee Ree Chae, Hye Kyung Kim, Insuk So Ju‐Hong Jeon, Jong Kwan Park, Sung Won Lee. Effects of Schisandra chinensis extract on the contractility of corpus cavernosal smooth muscle (CSM) and Ca2+ homeostasis in CSM cells [onlinelibrary.wiley.com]
  7. Bonnie Rochman Ginseng + Saffron = Good Sex? Aphrodisiacs Found in Common Spices [healthland.time.com]
  8. Bettina Zagnoli. Le dimensioni del pene contano, eccome! [ilfattoquotidiano.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *