Titan Gel: prodotto per ingrandire il pene. Opinioni, prezzo e dove acquistarlo?

Per la maggior parte degli uomini il membro è la parte del corpo più importante. È simbolo di forza e potenza e allo stesso tempo l’elemento fisiologico che maggiormente distingue i due sessi. Un pene grande può davvero riempirti d’orgoglio, un pene piccolo invece è motivo di vergogna. Uno dei metodi più interessanti per l’ingrandimento del membro prevede l’utilizzo del gel Titan Gel. Come funziona questo prodotto? È davvero efficace?

titan gel

Sommario

Il pene – la parte del corpo più importante

Molti uomini sono estremamente sensibili sulla questione delle misure del proprio pene. Purtroppo, l’ossessione sulla lunghezza e spessore del membro può influire negativamente sulla qualità delle sensazioni sessuali. Gli uomini non si rendono conto che le dimensioni del pene non sono poi così importanti agli occhi di una donna. La lunghezza media va dai 15 ai 17 cm, il che è più che sufficiente per soddisfare sé stessi e la propria partner. Per molti uomini tuttavia, queste dimensioni sono semplicemente inaccettabili.

ingrandire il pene

Questo problema riguarda ovviamente anche gli Italiani. Secondo i dati attuali, l’87% della popolazione maschile dimostra insoddisfazione in questi termini. Le  dimensioni insoddisfacenti dei propri attributi sessuali, possono essere causa di stress e frustrazione. Di conseguenza peggiora significativamente la qualità della vita erotica e in pratica risulta impossibile trarre piacere dal rapporto. Un pene particolarmente piccolo può inoltre limitare le capacità sessuali di un uomo. Impone la scelta solo di alcune posizioni specifiche, il che risulta problematico e frustrante anche per la partner. In casi estremi il problema può portare ad una rottura e a gravi stati di depressione. [1]

Metodi per ingrandire il pene

Se le dimensioni del pene risultano essere un problema, spesso l’unica soluzione è quella di ricorrere a dei rimedi efficaci per ingrandirlo. Attualmente esistono moltissimi metodi che permettono di farlo. Alcuni sono molto invasivi e richiedono un intervento chirurgico, che comporta sempre qualche rischio. Un intervento di questo tipo, condotto su zone del corpo così delicate, richiede anche una lunga convalescenza, accompagnata da forti dolori. Senza dimenticare che l’ingrandimento del pene per via chirurgica può risultare un capriccio decisamente costoso.

Esistono anche metodi alternativi. Fra questi possiamo citare l’uso di varie pompe. Questi accessori risolvono effettivamente il problema, ma solo temporaneamente. Le pompe portano a dei risultati soddisfacenti ma solo a breve termine. Dopo una decina di minuti, il membro ritorna alle dimensioni originali. [2]

Molti uomini optano per un qualche supplemento alimentare. Tuttavia, l’uso di pillole per l’ingrandimento del pene è associato ad un’elevata incertezza sulla loro efficacia. Molto dipende dalla composizione, ma anche in questo caso gli effetti potrebbero non essere sufficienti.

Titan Gel – gel per ingrandire il pene

Chi è alla ricerca di metodi per ingrandire il pene, dovrebbe prendere in considerazione opzioni più sicure. Una di queste è la possibilità di ingrandire ed allungare il membro attraverso l’applicazione locale di preparati appositamente sviluppati. Un esempio può essere il gel Titan Gel, la cui composizione si basa esclusivamente su ingredienti di origine naturale.

titan gel

Questo prodotto non solo contribuisce a far aumentare le dimensioni del pene, ma migliora anche la libido e prolunga la durata dell’erezione. Titan Gel può essere applicato in modo semplice e sicuro, il che costituisce uno dei vantaggi più importanti. Una composizione adeguatamente selezionata è fondamentale in termini di efficacia per qualunque preparato di questo genere, il quale dovrà contenere elementi e sostanze con effetti benefici comprovati sulla salute maschile. Non dovrà invece contenere ingredienti i cui effetti potrebbero rivelarsi potenzialmente negativi per la salute o direttamente responsabili di effetti collaterali indesiderati. Titan Gel si distingue sicuramente in questo senso.

Titan Gel – composizione del gel

La sua composizione è completamente naturale e comprende estratti vegetali impiegati da anni in medicina. Stiamo parlando di:

Estratto di radice di maca

La maca è una pianta originaria del Sud America. L’estratto della sua radice ha un effetto benefico sulla potenza. È ricco di proteine preziose che raggiungono l’organismo insieme all’arginina e ad altri amminoacidi. La radice di maca aumenta il desiderio sessuale regolando l’afflusso di sangue diretto verso i genitali e migliora allo stesso tempo l’erezione. Di conseguenza, si ha l’impressione che il membro sia più gonfio e più grande. La radice di maca ha anche un effetto positivo sulla qualità dello sperma, aumentando il numero e la mobilità degli spermatozoi. [3]

Tribulus terrestris

É presente in natura in diversi continenti. Lo troviamo anche in Europa, dove viene ampiamente coltivato. Le sue proprietà benefiche sono sfruttate per migliorare la libido maschile. Questa pianta influenza la stimolazione diretta dei testicoli e della ghiandola pituitaria, contribuendo all’aumento della concentrazione di testosterone libero nel corpo. Il tribulus terrestris rilassa i muscoli lisci del pene, grazie ai quali ha anche un effetto positivo sull’erezione. In questo modo aumenta il flusso di sangue diretto verso il pene. [4]

Estratto di guaranà

Il guaranà è una sostanza nota principalmente nei trattamenti dietetici. Il suo estratto è anche apprezzato per altre proprietà. Il guaranà può avere un forte impatto sull’aumento della qualità delle sensazioni sessuali. Il suo effetto sulla potenza deriva dal fatto che questa sostanza è una fonte di energia estremamente preziosa e facile da sfruttare. È ricco di caffeina, che rimuove i sintomi della stanchezza attraverso un’efficace stimolazione del sistema nervoso. Il guaranà rinforza la potenza. Otteniamo così più forza e desiderio di fare l’amore. [5]

Estratto di epimedium

L’epimedium è una pianta conosciuta come afrodisiaco naturale. Sotto molti aspetti, agisce in modo simile al Viagra. Anche l’epimedium contribuisce ad aumentare la libido. Ha allo stesso tempo  un’influenza positiva sul desiderio e sul piacere tratto da una data posizione. [6]

Effetti del gel Titan Gel

L’obiettivo primario del trattamento a base di Titan Gel è l’ingrandimento relativamente rapido del membro. L’uso regolare del gel contribuisce ad aumentare la soddisfazione per le sensazioni sessuali provate. Questo deriva dal miglioramento della circolazione sanguigna dei genitali e dalla sensibilità al tocco. Con un pene più grosso e più lungo, sono garantiti amplessi più soddisfacenti anche per la partner.

A migliorare sono la forza e la durata dell’erezione. Si è disponibili in ogni momento e performanti al 100%. Il membro mantiene un’ottima condizione indipendentemente dalla durata del rapporto. L’applicazione del gel migliora anche la produzione del seme, con dirette conseguenze in termini di fertilità ed eiaculazioni abbondanti. Il risultato è una maggiore soddisfazione derivante dal contatto sessuale.

Migliora l’autostima e la fiducia in sé stessi. I primi effetti sono visibili già dopo due settimane. La lunghezza del pene aumenta mediamente di 2 cm. Dopo un mese questo valore raggiunge i 4-5 cm. Il produttore assicura degli incrementi di questa entità, tuttavia la questione dell’individualità è il fattore chiave. Il modo in cui cioè il dato organismo reagisce ai singoli elementi vegetali può diversificarsi e anche di molto. Vale dunque la pena provare in prima persona gli effetti del prodotto.

Titan Gel – dove acquistarlo e quanto costa?

Titan Gel sta guadagnando sempre più il favore della clientela. Fra i suoi sostenitori, troviamo uomini di diversi paesi, in cui è abbastanza comune il problema legato alle dimensioni del pene. Il produttore è anche presente sul mercato italiano.

Attualmente, è meglio acquistare il gel sul sito ufficiale. L’acquisto da altre fonti porta con sé il rischio di incappare in prodotti non originali. Usufruendo dell’offerta diretta del produttore, potremo stare sicuri in termini di provenienza del gel. Meglio evitare di comprare Titan Gel attraverso siti d’aste e farmacie online. I preparati venduti potrebbero essere delle imitazioni, la cui influenza sulla salute non è stata in alcun modo verificata. Acquistando dal sito della casa produttrice, avremo inoltre la garanzia di un rapido processo di evasione dell’ordine.

titan gel

Il gel viene spedito immediatamente all’indirizzo del destinatario. Un ulteriore vantaggio riguarda l’imballaggio, la confezione è discreta e non desta l’interesse di terze parti. Titan Gel è disponibile sul sito ufficiale a 129 zł, un prezzo decisamente vantaggioso se paragonato alle potenzialità offerte dal prodotto. Chi tiene a cuore la propria salute sessuale, di sicuro non storcerà il naso.

Come applicare Titan Gel?

Un ulteriore vantaggio di Titan Gel, è che non provoca alcun effetto collaterale. Ciò deriva dalla composizione completamente naturale, basata principalmente su estratti vegetali. Per poter mantenere tuttavia le giuste proporzioni delle sostanze fornite attraverso il gel, si consiglia di utilizzare Titan Gel così come indicato sul foglio illustrativo. L’applicazione del preparato non è difficile. È sufficiente dosare sul palmo della mano una piccola quantità di gel e successivamente spalmarlo con cura sul membro. Si raccomanda di distribuire uniformemente il prodotto.

L’efficacia di Titan Gel dipende dalla frequenza di applicazione. A detta del produttore, è sufficiente massaggiarvi il pene due volte al giorno. Occorre ricoprire l’intera lunghezza – dalla base fino al glande. Il periodo minimo di applicazione raccomandato è di un mese. Per poter ottenere i maggiori risultati, si consiglia di proseguire il trattamento per i tre mesi successivi. L’uso regolare di Titan Gel porta molti benefici in termini di condizione sessuale e psicofisica. Per poter migliorare ulteriormente la potenza prima dell’amplesso e ottenere così sensazioni più intense, vale la pena applicare Titan Gel mezz’ora prima del rapporto programmato.

Titan Gel – opinioni dei consumatori

Le opinioni su Titan Gel pubblicate dagli utenti sono per lo più molto positive. Recensioni di questo prodotto sono disponibili nei blog dedicati ai problemi sessuali maschili e in molti forum. Titan Gel ha ottenuto un’accoglienza a dir poco entusiasta fra chi lamenta dimensioni genitali scarse o calo della libido. Tra le opinioni ci sono segnalazioni di problemi risalenti alla pubertà, che non sono poi stati risolti nemmeno con l’avanzare dell’età. Solo l’uso regolare di Titan Gel ha portato a degli effetti grazie ai quali i giovani si sono espressi più che soddisfatti dei risultati ottenuti.

Questo prodotto aiuta anche gli uomini più anziani che, dopo aver raggiunto la mezza età, hanno difficoltà a ottenere un’erezione completa e mantenerla. I problemi di prestazione sono passati solo dopo l’uso sistematico di Titan Gel. Secondo gli utenti, questo gel è in grado di ripristinare la soddisfazione sessuale anche in casi estremi. Vale la pena ricordare che nessun prodotto di questa categoria è in grado di risolvere definitivamente i problemi di disfunzione sessuale.

Titan Gel non è un preparato miracoloso che ti permette di allungare il pene di 10 cm in qualche giorno – sfortunatamente questi prodotti non esistono. Questo gel costituisce però un’ottima proposta per chi cerca un metodo sicuro per migliorare l’aspetto del proprio membro e desidera sentirsi in piena armonia col proprio corpo.


  1. Berit Brogaard D.M.Sci., Ph.D | What To Do About a Small Penis | Posted Apr 17, 2015
  2. Jaya Saxena | Do penis pumps actually work?
  3. Gonzales GF. Ethnobiology and Ethnopharmacology of Lepidium meyenii (Maca), a Plant from the Peruvian Highlands. Evid Based Complement Alternat Med. 2012;2012:193496. doi:10.1155/2012/193496
  4. Gauthaman, Kalamegam, P. Ganesan Adaikan and Rama N V Prasad. “Aphrodisiac properties of Tribulus Terrestris extract (Protodioscin) in normal and castrated rats.” Life sciences 71 12 (2002): 1385-96 .
  5. Silvestrini GI, Marino F, Cosentino M. Effects of a commercial product containing guaraná on psychological well-being, anxiety and mood: a single-blind, placebo-controlled study in healthy subjects. J Negat Results Biomed. 2013;12:9. Published 2013 May 25. doi:10.1186/1477-5751-12-9
  6. Lim PHC. Asian herbals and aphrodisiacs used for managing ED. Transl Androl Urol. 2017;6(2):167–175. doi:10.21037/tau.2017.04.04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *